Usato AUTO STORICHEIVA ESPOSTA Ghedi (BS)

ROLLS ROYCE 20/25 HOOPER RESTAURATA ASI ANNO 1934

Scopri ROLLS ROYCE ROLLS ROYCE 20/25 HOOPER, veicolo storico con 828 km, visibile presso la sede di Ghedi. Contattaci per dettagli e disponibilità.

Rif. annuncio: U8264 VIN: GNC20 Disponibilità: Disponibile Condizione: Usato Registrazione: 01/1934 Chilometri: 828 km Alimentazione: Benzina Verde Cilindrata: 3.699 cc Potenza: 53 kW / 72 CV Trazione: Posteriore Proprietari: 1 AUTO STORICHE IVA ESPOSTA
€ 109.000
Rif. annuncio U8264
VIN GNC20
Disponibilità Disponibile
Condizione Usato
Registrazione 01/1934
Chilometri 828 km
Alimentazione Benzina Verde
Cilindrata 3.699 cc
Potenza 53 kW / 72 CV
Trazione Posteriore
Proprietari 1
0
0/3
Prenotazione vettura
Prenota questa 20/25 HOOPER RESTAURATA ASI ANNO 1934 con € 300 per le prossime 48 ore. Per 48 ore l'auto resta riservata esclusivamente a te. In caso di acquisto, il costo di prenotazione viene detratto dal totale.
Verrai reindirizzato al checkout Stripe per completare il pagamento in sicurezza.
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Proponi una permuta
Inserisci i dati del tuo usato e allega alcune immagini. Le foto verranno inviate insieme alla richiesta senza essere archiviate nel CMS.
Puoi allegare fino a 6 immagini. I file vengono inoltrati via mail e non restano archiviati nel server.
Dove vederla

Via Artigianale, 74/76 - 25016 Ghedi (BS) - Italia

Scheda tecnica

Dettagli principali

Data imm. 01/1934
Km certificati 828 km
Categoria Berlina
Alimentazione Benzina Verde
Potenza 53 kW / 72 CV
Targa DC 137 WA

Motore

Cilindrata 3.699 cc
Potenza kW 53 kW
Cavalli 72 CV
Trazione Posteriore
Trasmissione Posteriore

Esterni e interni

Colore AZZURRO METALIZZATO
Interni Nero
Rivestimento Pelle integrale
Posti 5

Dimensioni

Massa in marcia 0 kg

Dettagli

Telaio GNC20
Versione 20/25 HOOPER
Proprietari precedenti 1
Ultima revisione 07/2020

Descrizione

Disponbile presso la concessionaria LORENZI AUTO HUB, Rolls Royce 20/25 carrozzata dalla carrozzeria Hooper di Londra.

Le condizioni dell'auto sono eccelse,è stata interamente restaurata dall'ultimo proprietario.

Ha da poco effettuato il tagliando completo, tutti i liquidi sono stati sotituiti, le gomme sono nuove.

L'auto è pronta all'uso e si accende al primo giro di chiave, la carrozzeria è in condizioni impeccabili, così come gli interni, tutti gli interruttori sono funzionanti e il telaio è in ottimo stato.

E' gia stato effettuato il CRS ed è regolarmente iscritta ASI.