KIA EV3 58,3 kWh Air CAMERA+ACC+C.17"
Scopri KIA EV3 58,3 kWh Air usata, SUV/Fuoristrada/Pick-up Elettrica con 25.700 km, disponibile presso la sede di Ghedi. Prenota una prova su strada.
Descrizione
Kia EV3 in allestimento: 58,3 kWh Air disponibile presso la concessionaria LORENZI HUB.
La vettura è ad alimentazione elettrica da 68cv, con cambio automatico.
La casa madre ha dichiarato un’autonomia di 436 chilometri (l’autonomia dichiarata è per le vetture nuove, con la clausola che può variare in base a molteplici fattori come stile di guida, condizioni atmosferiche e utilizzo di accessori come aria condizionata o riscaldamento).
L’auto in oggetto è stata immatricolata a novembre del 2025, ha avuto un UNICO PROPRIETARIO, ha percorso SOLAMENTE 25.787 km CERTIFICATI, è stata regolarmente sottoposta a manutenzione monta i seguenti accessori:
ESTERNI ED INTERNI: Vernice bianco “Snow” perlato Cerchi in lega da 17’’, Interni in tessuto grigio, Computer di bordo da 4,2”, Display multifunzione interamente digitale e touchscreen da 12,3”, Fari FULL LED, Freno di stazionamento elettrico, Retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, Retrovisore interno fotocromatico, Barre longitudinali al tetto, Spoiler posteriore, Leve al volante, Volante multifunzione in pelle e Isofix.
ACCESSORI: Autoradio digitale DAB, Bluetooth, USB, Apple CarPlay, Android Auto, Climatizzatore automatico BI-ZONA, Navigazione satellitare, Cruise Control ADATTIVO, Limitatore di velocità, Sensore luci, Sensore pioggia, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, TELECAMERA posteriore, Controllo elettronico della corsia, Controllo elettronico della stabilità, Assistente abbaglianti, Assistente anticollisione, Assistenza alla partenza in salita e in discesa, Assistenza alla guida in autostrada, Riconoscimento della segnaletica stradale, Selezione modalità di guida (Eco / Normal / Sport / My sport / Snow), Funzione Coming e Leaving Home, Funzione Auto Hold, Modalità valet, Sistema avanzato di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di auto, pedoni e ciclisti, Sistema chiamata d’emergenza, Sistema di rilevamento stanchezza del conducente, Sistema Start&Stop e Sistema di monitoraggio pressione pneumatici.
